Come prevenire i problemi
Vogliamo fornirti suggerimenti e consigli utili per proteggere al meglio la tua privacy e la tua sicurezza sulla nostra piattaforma, nonché per prevenire i potenziali problemi che potresti dover affrontare.
Come rimanere anonimi
- Ciò che è stato inviato non può essere ritirato.
- Pensa sempre prima di condividere qualcosa. Non inviare mai informazioni personali o che possano essere usate contro di te da un altro utente.
- Non condividere con nessuno le tue informazioni personali, i dettagli della tua vita privata o qualsiasi cosa su di te che si possa trovare su Internet.
- Presta attenzione ai metadati, che registrano informazioni sul luogo e sulla data/ora di ogni foto, video o audio. Intimat cancella automaticamente i metadati, ma è sempre bene cancellarli prima di caricarli su un supporto di memoria esterno. Un modo semplice per farlo può essere, ad esempio, disabilitare la registrazione della posizione del telefono prima di scattare la foto.
- Non utilizzate foto o altri materiali che possono essere reperiti liberamente su Internet o attraverso i quali puoi essere identificata.
- Concentrati anche sul contenuto delle foto stesse. Dietro a richieste innocenti, come ad esempio scatta qualche foto mentre torni a casa dal lavoro, potrebbe nascondersi un tentativo di scoprire informazioni personali. Può essere un problema anche pubblicare offerte con una foto che attiri l'attenzione del cliente su un luogo specifico o su una persona reale.
- Non utilizzare piattaforme di condivisione di file, dove i tuoi dati possono essere utilizzati in modo improprio. Utilizzando una piattaforma come Google Drive, un cliente potrebbe venire a conoscenza della tua e-mail. Pertanto, non utilizzare tali piattaforme.
- Non condividere la tua password o il tuo account con nessuno.
- Non accedere da un dispositivo diverso da quello personale.
- Ricordati sempre di uscire dal tuo account se accedi da dispositivi di altre persone.
Come evitare le truffe
- Non inviare nulla ai clienti prima che abbiano pagato l'ordine. Non accettare promesse, foto con presunte prove di invio del denaro, ecc. Non aver paura di segnalarci qualsiasi tentativo di questo tipo.
- Controlla la posta elettronica. Inviamo sempre notifiche via e-mail. In questo modo si evitano molti problemi. Non bloccare la nostra e-mail.
- È possibile che qualche altro sito si stia spacciando per il nostro. Se non sei sicura di comunicare davvero con una persona di Intimat, contatta il nostro supporto.
- Segnala le possibili violazioni delle regole. Questo sarà di grande aiuto per gli altri utenti onesti, e per noi. Ogni segnalazione è ovviamente anonima.
- Hai la possibilità di bloccare gli utenti in chat. È possibile bloccare qualsiasi utente senza fornire una motivazione. Blocca se ti senti a disagio durante la conversazione. Un cliente bloccato non può più scriverti. Se tale cliente ti ha ordinato qualcosa, completa l'ordine o annullalo prima di bloccarlo.
- Non aprire link sospetti. Potrebbe trattarsi di un tentativo di truffa.
- Non inviare mai denaro a un cliente, anche se questi ve lo chiede. Il cliente versa sempre i pagamenti a noi, quindi riceve da noi gli eventuali rimborsi. Un altro metodo potrebbe essere un tentativo di truffa.
- Non evadere un ordine in modo diverso da quello indicato nel dettaglio dell'ordine, anche se il cliente ti chiede di farlo. Un metodo diverso potrebbe essere un tentativo di truffa e corri il rischio di non essere pagata.
Come non infrangere le leggi
Il mancato rispetto delle regole può causare il blocco, puoi perdere la fiducia dei clienti e danneggiare la reputazione della piattaforma. In tutti i casi, il risultato è un possibile calo dei profitti.
- Assicurati di non essere obbligata a tassare i tuoi profitti su Intimat.
- Non spedire alcun pacco al cliente se sei malata. La prospettiva di un maggior profitto non vale i possibili rischi legati alla messa in pericolo della salute altrui.
- L'uso improprio dell'identità di un'altra persona o il furto di foto di cui non si detengono i diritti d'autore può costituire un reato.
Come prevenire i problemi
Il mancato rispetto delle regole può causare il blocco, puoi perdere la fiducia dei clienti e danneggiare la reputazione della piattaforma. In tutti i casi, il risultato è un possibile calo dei profitti.
- Contatta il nostro supporto in caso di problemi. È sempre meglio fare la domanda sbagliata che non farla affatto. Saremo lieti di aiutarti
- Non contrassegnare gli ordini come completi prima di averli effettivamente completati.
- Se non riesci o non vuoi completare un ordine, è sempre buona norma annullarlo tempestivamente.
- Inserisci le tue offerte nelle categorie giuste. Ogni offerta deve essere conforme alle Regole delle offerte.
- Qualsiasi corrispondenza con un cliente è disciplinata dalle Regole per la comunicazione.
- Presta attenzione alla corretta procedura da seguire quando ritagli o modifichi le foto. Le foto devono essere conformi alle Regole per le foto. Sfoca sempre qualsiasi area sensibile che non deve essere visibile al pubblico.
- Non promettere contenuti gratuiti o ciò che non puoi mantenere. Mostra i contenuti che dovrebbero essere disponibili gratuitamente direttamente nel testo del profilo o dell'offerta.
- Assicurati che dall'offerta sia sempre chiaro al cliente che cosa sta acquistando. Un'offerta descritta in modo inadeguato può essere motivo di accettazione del reclamo del cliente.
- Una valutazione bassa non è automaticamente sbagliata. Il cliente ha diritto alla sua valutazione soggettiva e può avere ragioni oggettive per farlo. D'altra parte, il tuo account appare più credibile agli occhi di molti clienti se hai anche qualche valutazione bassa.
- Non includere nelle tue offerte altre persone che non hanno un account verificato. Solo tu sei registrata sulla nostra piattaforma. Non possiamo pubblicare offerte di altre persone.
- Non aspettarti un successo immediato. Le venditrici pazienti e disponibili sono quelle che guadagnano di più nel lungo periodo.
Hai domande, osservazioni o altri suggerimenti? Scrivici.