Pagamento

  1. Pagamento tramite bonifico bancario
  2. Pagamento con i crediti
Come posso cambiare il metodo di pagamento?
Ho pagato, ma l'ordine consegnato non è corretto. Ho perso i miei soldi?
Cosa succede se la venditrice non invia i prodotti ordinati dopo il pagamento?
I miei crediti possono essere rispediti al mio conto bancario?

Pagamento tramite bonifico bancario

Utilizza come causale il numero d'ordine. La causale del pagamento consente di associare automaticamente il tuo pagamento al relativo ordine.

Se la tua banca consente il pagamento istantaneo, di solito il pagamento non richiede più di qualche decina di secondi. In altri casi, il bonifico bancario può richiedere anche alcuni giorni, a seconda della velocità della banca in questione.

Numero del conto bancario: CZ72 2010 0000 0024 0261 5461 (EUR)

Il destinatario è la nostra società: , U Svobodárny 2460/5, 190 00 Praga, Repubblica ceca

Pagamento con i crediti

Il pagamento con i crediti è l'opzione di pagamento più rapida. Inoltriamo il tuo ordine alla venditrice subito dopo il pagamento.

1 credito corrisponde a 1 €.

In qualità di cliente puoi ricaricare i crediti qui:

Visualizzi l'opzione di pagamento con i crediti quando crei un ordine se hai effettuato l'accesso e disponi di almeno 1 credito.

Puoi utilizzare i crediti anche per dare una mancia alla venditrice.