Regole per le offerte

  1. Regole di base per le offerte
  2. Scrivere i titoli delle offerte
  3. Descrizione delle offerte
  4. Foto delle offerte
  5. Categorie delle offerte
  6. Offerte con contenuto sensibile
  7. Offerte vietate
  8. Violazione delle regole per le offerte
  9. Domande frequenti

Regole di base per le offerte

Non limitiamo il numero delle offerte. Più offerte ci sono, maggiori sono le possibilità di vendita. Tuttavia, non sono ammesse più offerte con contenuti uguali o molto simili. Ogni offerta deve essere unica.

La pubblicazione di offerte è gratuita. L'offerta viene pubblicata dalla venditrice stessa per ciascuno dei suoi prodotti separatamente. Mostriamo solo offerte di venditrici verificate.

Ogni offerta:

Ci riserviamo il diritto di nascondere le offerte che riteniamo inappropriate. I nostri amministratori decidono sull'idoneità a loro discrezione e non sono obbligati a giustificare le loro decisioni.

Scrivere i titoli delle offerte

Scrivi un titolo breve e conciso. Il titolo dovrebbe essere simile al nome di un prodotto in un qualsiasi negozio online. Il titolo dell'offerta ideale attirerà un gran numero di clienti. Il titolo dell'offerta non deve scoraggiare i clienti.

Se vuoi creare un'offerta per un solo cliente, seleziona l'opzione Offerta privata. Invia quindi il link all'offerta privata al cliente tramite chat.

Per la creazione del titolo di un'offerta, applica le seguenti regole:

  • non utilizzare emoticon
  • a meno che non sia assolutamente necessario, non usare segni di punteggiatura
  • non utilizzare caratteri speciali
  • non scrivere nessuna parte del titolo solo in maiuscolo (ad eccezione delle abbreviazioni utilizzate)
  • non creare titoli inutilmente aggressivi o volgari
  • non indicare la tua età, con il tempo l'informazione diventerà obsoleta e non corretta
  • seguire le regole ortografiche
Corretto: Mutandine bagnate e profumate
Corretto: Calzini bianchi con fiorellini sudati, indossati senza scarpe in giardino
Errato: MUTANDINE BAGNATE %^&^$ ;-) 🎀🥰
Errato: 🖤OFFERTA SPECIALE! Calzini bianchi!!!🖤

Descrizione delle offerte

Scrivi nel modo più accattivante e attraente possibile. I clienti non acquistano solo la tua offerta, ma anche la sua storia. Il cliente deve sapere cosa sta acquistando.

Scrivi nella descrizione di ogni offerta:

  • cosa riceve il cliente (ad esempio, mutandine di pizzo blu di taglia S poco usate)
  • cosa non riceve il cliente (ad es. chat con foto attuali, con il viso ma senza parti del corpo nude)
  • cosa offri nei singoli servizi aggiuntivi (ad esempio, 10 foto con l'indumento addosso, un'ora di corsa, ecc.)
  • in che modo confezioni il pacco
  • la durata (approssimativa) dell'evasione dell'ordine
  • quantità e qualità dei file offerti (ad esempio, video originali in 4K)
  • indica chiaramente l'argomento e la durata prevista della chat
  • come gestisci la situazione se un cliente non collabora con te, se tale situazione può verificarsi e rendere impossibile completare un ordine

Descrivendo correttamente l'offerta, puoi evitare la delusione del cliente, una possibile valutazione negativa o un reclamo, ed eventualmente rendere più facile la risoluzione del problema.

Non indicare la tua età neanche nella descrizione dell'offerta . Con il tempo, le informazioni diventeranno obsolete e non corrette.

Le descrizioni delle offerte devono rispettare le Regole di comunicazione.

Foto delle offerte

Le foto devono avere una dimensione minima di 1280 × 720 px. Le foto devono rappresentare l'offerta nel miglior modo possibile. Per la lingerie, i clienti preferiscono foto dell'indumento indossato.

Non è consentito utilizzare foto che:

  • non sono tue o non ti raffigurano
  • sono state scaricate da Internet o sono screenshot
  • mostrano qualcosa di diverso da ciò che il cliente effettivamente riceve
  • contengono testo inserito tramite software, emoticon, filigrane o altri elementi grafici
  • contengono aree colorate, sfumature di colore, cornici, collage, pubblicità
  • contengono censure inappropriate (diverse dalla sfocatura)
  • sono troppo modificate (ritoccate, con filtri, create con l'IA)

Le regole dettagliate sono riportate nell'articolo Regole per le foto.

Categorie delle offerte

Le offerte devono essere inserite nella categoria corretta. Per ogni categoria viene visualizzato il prezzo minimo e il prezzo minimo consigliato dell'offerta.

Ogni categoria richiede la compilazione di dati diversi. I clienti possono filtrare le offerte in base ai dati compilati. Il cliente si aspetta che tutti i dati compilati corrispondano al contenuto dell'offerta. Pertanto, si prega di inserire dati accurati.

Inserisci sempre l'offerta nella categoria più affine a ciò che effettivamente offri:

  • Offri un video? L'offerta va inclusa nella categoria Video.
  • Offri foto? L'offerta va inclusa nella categoria Foto.
  • Devi conversare via chat con il cliente per completare l'ordine? Offri un servizio al cliente? Il cliente deve collaborare attivamente con te per completare l'ordine? L'offerta va inclusa nella categoria Chat.
  • Non offri alcun servizio al cliente? Categoria Sponsorizzazione.

Per le categorie Escrementi (piss, scat, ecc.) e delle Altre perversioni (assorbenti interni ed esterni, giocattoli erotici, ecc.), è possibile spuntare la casella Offerta permanente. In questo modo l'offerta resta visualizzata anche dopo l'acquisto da parte del cliente.

Se un'offerta deve essere negoziata con il cliente (offerta su richiesta), essa va comunque inclusa nella categoria dedicata. Non dimenticare di selezionare l'opzione Offerta su richiesta. per tale offerta. L'offerta si comporta quindi come un'offerta della categoria Chat.

Se un'offerta viene inserita in una categoria non corretta, dopo l'ordine l'offerta potrebbe essere diversa da quanto ci si aspetta e il cliente potrebbe essere insoddisfatto.

Se combini contenuti di diverse categorie, dividi l'offerta in più offerte. Se vuoi offrire una combinazione attraente a un cliente, puoi includere nella descrizione dell'offerta un link all'altra offerta.

Offerte con contenuto sensibile

Gli utenti potrebbero trovare inappropriato il contenuto di alcune offerte. Nell'articolo Contenuto sensibile ti suggeriamo in che modo impostare correttamente le tue offerte.

Offerte vietate

Tra le altre cose, vietiamo le offerte:

  • che includono incontri di persona, pubblicità
  • che includono la trasmissione di dati personali o contatti in qualsiasi forma
  • che includono il passaggio a un'altra piattaforma (ad es. e-mail, social network, ecc.)
  • che includono l'invio di denaro al di fuori di Intimat
  • che non includono la persona che ha registrato l'account
  • che mostrano una persona che non ha dato il consenso alla pubblicazione dell'offerta
  • che mostrano violenza sugli animali o sesso con animali
  • che mostrano violenza su persone senza il loro esplicito consenso nella descrizione dell'offerta
  • che mostrano bambini o minori
  • relative alla maternità (ad es. pannolini per bambini, latte materno, indumenti per bambini, ecc.)
  • inserire offerte nella categoria sbagliata (ad esempio, offerte di pipì e secrezioni in una categoria diversa da pipì e scat)

Violazione delle regole per le offerte

Le violazioni delle regole comportano sempre il blocco di un'offerta specifica. L'offerta può essere corretta. Dopo aver salvato l'offerta corretta, il nostro amministratore riceve automaticamente una richiesta di sblocco. La richiesta viene elaborata manualmente e nella maggior parte dei casi richiede un giorno lavorativo. Le violazioni ripetute o molto gravi delle regole possono portare al blocco dell'account. In casi estremi, il blocco dell'account può essere permanente.

Domande frequenti

Posso vendere urina o secrezioni?
Perché non posso offrire incontri di persona?
Posso pubblicare offerte che coinvolgono un'amica o mio marito?
Posso pubblicare come offerta i contenuti inviati dai clienti?
Posso copiare le offerte di altre venditrici?
Le mie offerte sono state ripetutamente bloccate e non so cosa fare. Cosa succede se le ricreo?
Cosa devo fare se non sono sicura di qualcosa?