Blog
Perché gli uomini sono eccitati dall’odore delle mutandine femminili? Fatti su un feticcio molto diffuso
Il feticismo dell'annusare biancheria intima usata può sembrare un tabù di cui si parla solo sottovoce. In realtà si tratta di una pratica piuttosto diffusa che eccita soprattutto gli uomini. Esamineremo la storia di questo feticismo non convenzionale e il suo contesto culturale, esploreremo gli aspetti psicologici e sensoriali, concentrandoci sulle sensazioni che l'annusare la biancheria intima suscita negli uomini.
Finalmente la verità sul feticismo dei piedi! Anche a voi piacciono i piedi?
Le calde giornate estive sono qui e con esse arriva una maggiore cura dei piedi e le strade piene di piedi in scarpe con i tacchi, décolleté e calze. Per molte persone, queste visioni rappresentano uno stimolo sessuale. In questo articolo ci concentreremo sulla pratica chiamata feticismo dei piedi e cercheremo di capirla meglio.
Riuscite a riconoscere le mutandine indossate durante l'ovulazione?
Sicuramente avrete notato che l'odore dell'intimità femminile è specifico e che cambia durante il mese. Durante il ciclo mestruale, l'odore della vagina si trasforma in accordo con le fluttuazioni degli ormoni nel corpo, e il periodo migliore del mese, per quanto riguarda l'odore, è l'ovulazione.
Squirt! Un segno inconfondibile dell'orgasmo
L'orgasmo umido, noto anche come eiaculazione femminile, è un fenomeno in cui una donna espelle un liquido durante l'orgasmo. Questo fenomeno viene spesso erroneamente confuso con l'incontinenza urinaria, ma si tratta di un processo completamente diverso. Il liquido rilasciato durante l'orgasmo umido proviene dalle ghiandole di Skene, che sono spesso paragonate alla prostata femminile.