Calzini usati

Calzini

L’odore intenso di calzini da donna indossati e sudati. Maggiori informazioni

Calzini

Immergiti nel mondo del feticismo dei piedi con la nostra offerta di calzini usati. Da quelli sportivi a quelli eleganti, ognuno di essi ha un odore intenso e tracce di utilizzo che stimolano la tua immaginazione. Offriamo la possibilità di scegliere la durata di utilizzo.

Il feticismo dei calzini usati è una variante specifica del feticismo dei piedi

Il feticismo dei calzini è spesso considerato una forma particolare di feticismo dei piedi, che si concentra più sull'odore e sulle tracce di utilizzo dei calzini che sui piedi stessi. Per molte persone è fondamentale l'odore individuale che permea il materiale durante l'uso.

L’odore intenso è gradito

Molti feticisti preferiscono calzini che sono stati indossati per un lungo periodo di tempo e hanno un odore forte e “naturale”. Più intenso è l'aroma, maggiore è il valore per il cliente. Alcune venditrici offrono “servizi” che consistono nell'indossare i calzini per diversi giorni o durante l'allenamento, in modo che l'odore sia più intenso.

Per molti non si tratta solo dell’odore, ma anche del contatto emotivo

Annusare, leccare o persino coccolare i calzini può essere per i feticisti un modo per sentirsi vicini a una persona, anche se il contatto è solo virtuale.

Si tratta di un fenomeno globale

Mercati e comunità simili esistono in molti paesi, dagli Stati Uniti all'Europa fino all'Asia. In Giappone esistono persino distributori automatici di biancheria intima e calzini usati.

Il feticismo dei calzini usati non è solo una curiosità psicologica, ma anche un fenomeno sociale ed economico che sta guadagnando popolarità e non è quasi più un tabù. A questo è legato anche il collezionismo di foto di piedi, anch’esse presenti nella nostra offerta.