Affidabilità
L'affidabilità rivela quanto responsabilmente elabori gli ordini e se rispetti le date di consegna promesse. Si tratta di un numero percentuale che va dallo 0% al 100% e che viene mostrato nel tuo profilo e nei dettagli delle tue offerte.
Valutiamo l'affidabilità solo per gli ordini destinati alla spedizione e per le chat.
Calcolo dell'affidabilità
Valutiamo 4 indicatori per gli ordini destinati alla spedizione:- Hai inserito in tempo la data di spedizione del pacco, ossia il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine?
- Hai spedito il pacco nella data promessa?
- Abbiamo dovuto cancellare l'ordine perché non hai più risposto?
- Hai inviato gli allegati (foto/video) in tempo?
- Hai confermato in tempo che la chat si svolgerà, ossia il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine?
- Abbiamo dovuto cancellare l'ordine perché non hai più risposto?
Se tutti questi indicatori sono positivi, la tua affidabilità è del 100%.
Per calcolare l'affidabilità, valutiamo gli ultimi 3 mesi.
Domande frequenti
Non riesco a consegnare l'ordine in tempo. Cosa devo fare?
Cosa succede se non posso proprio evadere l'ordine, se sono in vacanza, malata, ecc.?
Ma che cosa succede se mi ammalo all'improvviso e inserisco le mie vacanze solo dopo che il cliente ha effettuato l'ordine?
Se ora faccio tutto correttamente, la mia affidabilità torna a salire?
Se consegno l'ordine prima di quanto specificato (data di spedizione), la mia affidabilità si riduce?
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?