Comunicazione con il cliente

Puoi comunicare con i clienti tramite la nostra chat. Altri modi indiretti di comunicare sono le offerte, il profilo o i racconti. Tutte le comunicazioni sono regolate dalle regole per la comunicazione.

Posso scrivere un messaggio a un cliente?
Che cos'è la credibilità?
Tutti i clienti possono scrivermi?
Come può il cliente aumentare la sua credibilità?

Cosa non si può fare in chat

  • comportarsi in modo aggressivo, scortese o volgare, a meno che l'interlocutore non abbia acconsentito a farlo
  • inviare foto, riprese video, registrazioni audio o altri file non richiesti o rubati
  • inviare spam non richiesto, contenuti pubblicitari o pubblicizzare altri siti
  • offrire, richiedere, inviare o condividere in altro modo contatti e dati
  • offrire, richiedere, inviare o ricevere pagamenti al di fuori di Intimat
  • tentare in qualsiasi modo di spostare le comunicazioni su altri siti
  • organizzare la consegna di persona dei pacchi, incontri di persona, opportunità di lavoro o sesso
  • offrire e richiedere offerte che contravvengono alle regole delle offerte
  • violare in qualsiasi modo le leggi vigenti, le regole dell'etica e del decoro
Cosa succede se infrango le regole per la comunicazione?
Come monitorate il rispetto delle condizioni della chat?
Cosa devo fare se un cliente mi molesta o se scopro che viola le regole?
Posso ottenere le informazioni di contatto del cliente (e-mail, numero di telefono, ecc.)?
Posso contattare il cliente via e-mail, SMS o ottenere il suo contatto su un altro sito web?
Non posso scrivere un messaggio a un cliente, pare che abbia violato i Termini e condizioni. Che cosa significa?
Cosa devo fare se ho concordato con un cliente in chat l'invio di foto o video? Come devo comportarmi?
Il cliente mi ha bloccato, cosa posso fare?

Articoli correlati

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?