Creazione di una nuova offerta

Su Intimat puoi pubblicare gratuitamente un numero qualsiasi di offerte. Quando pubblichi una nuova offerta, ti preghiamo di seguire le Regole per le offerte e i nostri Termini e condizioni.

  1. Dove inserire un'offerta
  2. Scelta del metodo di consegna
  3. Selezione della categoria
  4. Titolo dell'offerta
  5. Prezzo
  6. Colore del prodotto / Durata del video
  7. Descrizione
  8. Foto
  9. Servizi aggiuntivi
  10. Cosa riceve il cliente
  11. Contenuto sensibile
  12. Domande frequenti
  13. Articoli correlati

Dove inserire un'offerta

Per aggiungere una nuova offerta, seleziona l'opzione

nel tuo profilo.

Scelta del metodo di consegna

Seleziona il metodo di consegna della tua offerta. Sono disponibili 4 opzioni:

  • Spedizione – il pacco sarà fisicamente consegnato al cliente da una società di spedizioni
  • Da scaricare: invieremo i file caricati al cliente subito dopo il pagamento
  • Chat: comunicazione a pagamento tramite la nostra chat
  • Sponsorizzazione – un contributo da parte di un cliente senza diritto a prodotti o servizi

Selezione della categoria

Selezionare la categoria corretta per l'offerta. Ogni categoria richiede la compilazione di dati diversi. I clienti possono filtrare le offerte in base ai dati compilati. Il cliente si aspetta che tutti i dati compilati corrispondano al contenuto dell'offerta. Pertanto, si prega di inserire dati accurati. Includere sempre l'offerta nella categoria più affine a ciò che si offre.

Se un'offerta viene inserita in una categoria non corretta, dopo l'ordine l'offerta potrebbe essere diversa da quanto ci si aspetta e il cliente potrebbe essere insoddisfatto.

Titolo dell'offerta

Scrivi un titolo breve e conciso. Il titolo dovrebbe essere simile al nome di un prodotto in un qualsiasi negozio online. Il titolo dell'offerta ideale attirerà un gran numero di clienti. Il titolo dell'offerta non deve scoraggiare i clienti.

Se vuoi creare un'offerta per un solo cliente, seleziona l'opzione Offerta privata. Invia quindi il link all'offerta privata al cliente tramite chat.

Per la creazione del titolo di un'offerta, applica le seguenti regole:

  • non utilizzare emoticon
  • a meno che non sia assolutamente necessario, non usare segni di punteggiatura
  • non utilizzare caratteri speciali
  • non scrivere nessuna parte del titolo solo in maiuscolo (ad eccezione delle abbreviazioni utilizzate)
  • non creare titoli inutilmente aggressivi o volgari
  • non indicare la tua età, con il tempo l'informazione diventerà obsoleta e non corretta
  • seguire le regole ortografiche
Corretto: Mutandine bagnate e profumate
Corretto: Calzini bianchi con fiorellini sudati, indossati senza scarpe in giardino
Errato: MUTANDINE BAGNATE %^&^$ ;-) 🎀🥰
Errato: 🖤OFFERTA SPECIALE! Calzini bianchi!!!🖤

Prezzo

Il prezzo inserito qui è il prezzo base dell'offerta senza servizi aggiuntivi. Si tratta del prezzo più basso possibile a cui il cliente può acquistare l'offerta e che può vedere nell'elenco delle offerte. Il prezzo base include già il compenso per Intimat (25 %) e, nel caso di offerte da spedire , le spese di spedizione (all'incirca 5,10 €). Quando si inserisce il prezzo, viene visualizzato un calcolo del profitto previsto (il calcolo è orientativo e dipende dalle spese di spedizione). Maggiori informazioni sul prezzo finale dell'ordine qui.

Per i prodotti usati, il prezzo base è per un giorno di uso. Per ogni giorno in più, il cliente deve pagare un supplemento, vedere Servizi aggiuntivi.

Colore del prodotto / Durata del video

A seconda della categoria selezionata, verranno visualizzati altri campi da compilare. Per le offerte destinate alla spedizione (mutandine, calzini, scarpe, ...) verrà visualizzato il campo del colore, mentre per i video sarà possibile inserire la durata del video offerto.

Descrizione

Scrivi nel modo più accattivante e attraente possibile. I clienti non acquistano solo la tua offerta, ma anche la sua storia. Il cliente deve sapere cosa sta acquistando.

Scrivi nella descrizione di ogni offerta:

  • cosa riceve il cliente (ad esempio, mutandine di pizzo blu di taglia S poco usate)
  • cosa non riceve il cliente (ad es. chat con foto attuali, con il viso ma senza parti del corpo nude)
  • cosa offri nei singoli servizi aggiuntivi (ad esempio, 10 foto con l'indumento addosso, un'ora di corsa, ecc.)
  • in che modo confezioni il pacco
  • la durata (approssimativa) dell'evasione dell'ordine
  • quantità e qualità dei file offerti (ad esempio, video originali in 4K)
  • indica chiaramente l'argomento e la durata prevista della chat
  • come gestisci la situazione se un cliente non collabora con te, se tale situazione può verificarsi e rendere impossibile completare un ordine

Descrivendo correttamente l'offerta, puoi evitare la delusione del cliente, una possibile valutazione negativa o un reclamo, ed eventualmente rendere più facile la risoluzione del problema.

Non indicare la tua età neanche nella descrizione dell'offerta . Con il tempo, le informazioni diventeranno obsolete e non corrette.

Le descrizioni delle offerte devono rispettare le Regole di comunicazione.

Foto

Le foto devono avere una dimensione minima di 1280 × 720 px. Le foto devono rappresentare l'offerta nel miglior modo possibile. Per la lingerie, i clienti preferiscono foto dell'indumento indossato.

Non è consentito utilizzare foto che:

  • non sono tue o non ti raffigurano
  • sono state scaricate da Internet o sono screenshot
  • mostrano qualcosa di diverso da ciò che il cliente effettivamente riceve
  • contengono testo inserito tramite software, emoticon, filigrane o altri elementi grafici
  • contengono aree colorate, sfumature di colore, cornici, collage, pubblicità
  • contengono censure inappropriate (diverse dalla sfocatura)
  • sono troppo modificate (ritoccate, con filtri, create con l'IA)

Le regole dettagliate sono riportate nell'articolo Regole per le foto.

Servizi aggiuntivi

In allegato alle offerte destinate alla spedizione puoi aggiungere servizi aggiuntivi, che il cliente può acquistare, come più giorni di uso, foto mentre indossi i prodotti offerti, confezione regalo, ecc. Ogni servizio ha un prezzo separato. Da questo importo viene detratto anche il compenso per Intimat (25 %).

Cosa riceve il cliente

Per le offerte da scaricare, carica i file (foto, video, audio o documenti PDF). I file verranno inviati al cliente solo dopo il pagamento dell'ordine. Non dovrai elaborare ulteriormente l'ordine. L'offerta non viene nascosta dopo l'acquisto, può essere venduta ripetutamente.

Se spunti l'opzione Su richiesta, carica i file da scaricare solo dopo averli concordati con il cliente.

Contenuto sensibile

Gli utenti potrebbero trovare inappropriato il contenuto di alcune offerte. Nell'articolo Contenuto sensibile ti suggeriamo in che modo impostare correttamente le tue offerte.

Domande frequenti

Quante offerte posso pubblicare?
Chi stabilisce i prezzi?
Quali tipi di offerte posso pubblicare?
Quali offerte sono vietate?
Chi spedisce il pacco?

Articoli correlati

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?