Pagamento dei profitti
Il cliente paga sempre Intimat per gli ordini. Intimat invia quindi il denaro al tuo conto bancario. Maggiori informazioni sull'andamento della transazione:
Quando riceverò il guadagno nel Portafoglio
- Subito dopo la conferma del cliente che è tutto OK.
- Entro e non oltre le 21:00 dopo che saranno trascorsi 2 giorni da quando l’ordine viene contrassegnato come
Consegnato . Questo è il periodo durante il quale il cliente può presentare un reclamo.
Esempio: Il cliente riceve l’ordine lunedì alle 21:30 → trasferiremo il guadagno nel Portafoglio giovedì alle 21:00.
Allo stesso tempo cambieremo lo stato dell’ordine in
Quando riceverò il guadagno sul mio conto bancario
Ogni settimana, di domenica, effettuiamo il pagamento dell’intero saldo dal Portafoglio al tuo conto bancario. Il bonifico bancario richiede solitamente 1-2 giorni.
Dati di fatturazione
I dati di fatturazione sono il nome, il cognome, il numero di telefono e il numero di conto bancario; senza questi dati non è possibile pagare i profitti degli ordini. Inserisci i dati di fatturazione nella tua amministrazione nella scheda
Articoli correlati
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?