Pagamento dei profitti

Il cliente paga sempre Intimat per gli ordini. Intimat invia quindi il denaro al tuo conto bancario. Maggiori informazioni sull'andamento della transazione: Come funziona Intimat.

Quando riceverò il guadagno nel Portafoglio

  • Subito dopo la conferma del cliente che è tutto OK.
  • Entro e non oltre le 21:00 dopo che saranno trascorsi 2 giorni da quando l’ordine viene contrassegnato come Consegnato. Questo è il periodo durante il quale il cliente può presentare un reclamo.

Esempio: Il cliente riceve l’ordine lunedì alle 21:30 → trasferiremo il guadagno nel Portafoglio giovedì alle 21:00.

Allo stesso tempo cambieremo lo stato dell’ordine in Nel portafoglio.

Quando riceverò il guadagno sul mio conto bancario

Ogni settimana, di domenica, effettuiamo il pagamento dell’intero saldo dal Portafoglio al tuo conto bancario. Il bonifico bancario richiede solitamente 1-2 giorni.

Come rilevate che il cliente ha preso in consegna il pacco?
Perché non mi avete inviato il denaro anche se ho già completato l'ordine?
Dove posso trovare i documenti riepilogativi per le tasse?

Dati di fatturazione

I dati di fatturazione sono il nome, il cognome, il numero di telefono e il numero di conto bancario; senza questi dati non è possibile pagare i profitti degli ordini. Inserisci i dati di fatturazione nella tua amministrazione nella scheda

. I dati sono trattati in conformità della legge sulla protezione dei dati personali e archiviati in modo sicuro sui nostri server.

Effettuate pagamenti con PayPal?

Articoli correlati

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?