Pagamento dei profitti

Il cliente paga sempre Intimat per gli ordini. Intimat invia quindi il denaro al tuo conto bancario. Maggiori informazioni sull'andamento della transazione: Come funziona Intimat.

Quando riceverò il denaro?

Una volta che il pacco è stato ritirato dal cliente, invieremo automaticamente il denaro al tuo conto bancario. Effettueremo il pagamento il lunedì successivo al cambio di stato dell'ordine in Da pagare. Lo stato Pagato indica che il denaro è stato inviato dalla nostra banca. Il bonifico bancario richiede solitamente 1 giorno lavorativo.

Quando l'ordine passa allo stato "Da pagare"?
Come rilevate che il cliente ha preso in consegna il pacco?
L'ordine è in stato "Pagato", ma non ho ancora ricevuto il denaro. Come mai?
Perché non mi hai inviato il denaro anche se ho completato l'ordine?

Dati di fatturazione

I dati di fatturazione sono il nome, il cognome, il numero di telefono e il numero di conto bancario; senza questi dati non è possibile pagare i profitti degli ordini. Inserisci i dati di fatturazione nella tua amministrazione nella scheda

. I dati sono trattati in conformità della legge sulla protezione dei dati personali e archiviati in modo sicuro sui nostri server.

Effettuate pagamenti con PayPal?

Articoli correlati

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?