Racconti erotici

Scrivi racconti erotici?

Pubblicali su Intimat!

Categoria Articoli erotici

Le mamme non sono angeli

Anna aveva avuto.un bambino da poco. Si sentiva schiacciata dalla maternità, da quel corpo cambiato e non più suo, da un marito che non la guardava più, neanche in gravidanza. Aveva ripreso da poco ad andare in palestra e aveva conosciuto…

Quel mio compleanno.. in 3

Quella normale sera volevo festeggiare il mio compleanno.. dopo aver flirtato tutta sera con un uomo interessante ad un certo punto vedo lui, maglione bianco e spalle larghe, arriva da me, mi guarda, mi allunga la mano e dice "vieni a…

Una nuova vita

Dopo le separazione ho cercato ho voluto provare nuove emozioni ..con quello che mi piaceva di più..il sesso ..ero sola ..ho iniziato con articoli erotici eaploravo il mio corpo in lungo e in largo a tutte le ore come volevo guardando…

L'ascensore al lavoro

Il mio turno era finalmente terminato, era stato incredibilmente lungo. Mi sono messa le décolleté con tacco, che mi tolgo e lascio sotto la scrivania quando il mio capo non ha bisogno di nulla, ho indossato la giacca e ho raddrizzato la…

Grandi porcate per grandi porche!!!

Vengo a trovarti e, dopo un lungo viaggio, ho bisogno di andare subito al bagno. Lascio la porta leggermente socchiusa e tu mi ascolti nervoso per vedere se senti qualche suono che non vedi l'ora di sentire. Dopo un viaggio così lungo, la…

Io e il mio schiavetto

Ho uno schiavetto (mulatto) con lui mi diverto e lui si "diverte" con me. Un bel giorno ho deciso di usarlo come tavolino da soggiorno; l'ho fatto mettere a quattro zampe sul pavimento di fronte al divano. Ho iniziato ad appoggiarci cose…

Il Gioco del Desiderio

Era una serata calda, quasi soffocante. La luce soffusa della stanza danzava sulle pareti, proiettando ombre tremolanti che si mescolavano ai battiti accelerati dei loro cuori. Elena si guardava allo specchio, sistemando con cura il…

I racconti di una zavorrina

1. Como Autunno, un bel pomeriggio di autunno, l'aria era fresca insomma una via di mezzo, quando si fermo mi fece scendere dalla moto e ci avviamo verso un boschetto, i nostri occhi si incrociarono i suoi occhi scuri e profondi nel…