Assapora ogni centimetro

Immagina......

Dopo una lunga giornata, tolgo lentamente le scarpe, lasciando che l’aria accarezzi la pelle calda e leggermente sudata dei miei piedi. So che stai guardando. So che desideri avvicinarti, sentire il loro odore intenso, assaporare ogni centimetro.

Mi siedo, incrocio le gambe e ti osservo dall’alto. Non serve parlare: sai esattamente cosa voglio.

Ti inginocchi, affamato, pronto a leccare, baciare, annusare. Ogni movimento lento, ogni gemito trattenuto mi eccita. Il potere è tutto qui, sotto i miei piedi.

E tu? Puoi solo obbedire… e godere.

Mi piace giocare con te. Avvicino lentamente la pianta del piede al tuo viso, sfiorandoti le labbra. Respiro il tuo desiderio. Ti lascio assaporare quel profumo intenso, vissuto. So quanto lo brami. La tua lingua si muove lenta, esplora ogni curva, ogni imperfezione. Più insisto, più sento crescere in te il bisogno di compiacermi.

Amo vedere la devozione nei tuoi occhi mentre premi il viso contro di me, respirando a fondo, leccando con attenzione, come se ogni centimetro della mia pelle fosse sacro. Ti spingo un po’ più forte, mi piace sentire che sei disposto a tutto. La tua sottomissione è la mia soddisfazione.

Allungo l’altro piede, sfiorandoti il collo, poi le labbra. Ti faccio assaggiare la stanchezza della mia giornata, e so che per te è deliziosa. L’odore, il sapore, il calore: tutto ti eccita. Ogni piccolo gesto che faccio diventa un comando silenzioso.

"Bravissimo..." sussurro, mentre lascio che la mia pianta calda ti prema contro il viso.

"Adorami. Respira. Lecca. Sei esattamente dove voglio che tu sia."

Segnala il racconto