Grandi porcate per grandi porche!!!
Vengo a trovarti e, dopo un lungo viaggio, ho bisogno di andare subito al bagno. Lascio la porta leggermente socchiusa e tu mi ascolti nervoso per vedere se senti qualche suono che non vedi l'ora di sentire.
Dopo un viaggio così lungo, la pipì è davvero tanta.
E, accidenti, hai finito la carta igienica, ti chiamo e ti chiedo se puoi aiutarmi, entri in bagno con gli occhi che ti brillano e lecchi via tutte le gocce residue. Non abbiamo nemmeno il tempo di salutarci e tu hai già la testa infilata tra le mie gambe. Non ti lascio andare!!! Non vedevo l'ora di vederti, tanto che i miei succhi cominciano a colare sul tuo mento.
Ti afferro per i capelli e sposto la tua bocca umida verso la mia. Ti tolgo la maglietta e i pantaloni, tu fremi per l'attesa. Ti tocco delicatamente il cazzo, ti accarezzo le palle, il perineo e il culo con la mano bagnata dai miei succhi. Giro intorno al tuo buco del culo e lo sento pulsare meravigliosamente.
Poi ti stringo forte le palle e infilo lentamente il tuo cazzo fino in gola. Tu tremi di piacere. Prendo la tua mano e la metto sulla mia testa e tu usi la mia bocca per segarti il cazzo al tuo ritmo.
Ma tu non vedi l'ora di vedere il mio culo, così mi fai alzare, mi giri, io mi appoggio alla vasca, sollevo una gamba e tu ti godi la bellissima vista che stavi aspettando! Mi accarezzi e stringi forte le mie chiappe tra le mani, che sono sempre più bagnate, perché anch'io sono impaziente, arrapatissima e bagnatissima.
Inizi a leccarmi lentamente dal clitoride, passando per il perineo fino all'ano, e rimani lì. Spingi la lingua sempre più in profondità, continui a stimolare il mio clitoride e diventi sempre più veloce.
Mentre già tremo per i miei orgasmi, ti alzi e mi sbatti dentro il cazzo fino alle palle e lasci che sia io a scopare te con la mia figa bagnata.
Mi versi del gel sull'ano, poi ci passi sopra con foga il cazzo durissimo finché non ci monto sopra. Di nuovo lasci che sia io a scoparti lentamente, andando su e giù, su e giù....
Mi afferri sotto il collo e mi scopi brutalmente, mi sborri nel culo, mi allarghi le chiappe e guardi soddisfatto la tua sborra che scorre fuori... io la aiuto un po' e spingo leggermente. Tutta la sborra è uscita, tu ti sdrai nella vasca, io mi metto sopra di te e ti faccio entrare un po' di cacca in bocca...
Mi tiri verso di te e mi lecchi di nuovo l'ano in maniera divina. Mi sposto sul tuo cazzo e lo monto di nuovo, solo per un momento, così da ricoprirlo del mio lubrificante marrone e in modo che tu possa masturbarti quando mi alzo, ne aggiungo dell'altro e tu ti masturbi da solo mentre guardi un altro stronzetto che esce lentamente. Ora non riesco più a trattenerla e te la ritrovi tutta in bocca!!! Ti gusti ogni boccone e quando ne hai abbastanza, alla fine, ti piscio addosso e non riesci più a muoverti per la goduria...