La calda Cristal

Mi incamminavo per la città tra un appuntamento e l’altro di lavoro .. una monotonia assurda .

Prendo la metro e mi compare l’ ultima pagina aperta di un sito di escort che con il quale mi sono sfiorata la mia passerina nel mio studio perché la mia fantasia è quella di fare sesso con una donna , una bella donna.

Mi soffermo su una bella donna latina e le scrivo in chat , ma solo per curiosità se accettasse di riceve una bella donna calda e con tanta voglia di essere posseduta da un’ altra donna .

Alla sua risposta carina e garbata ma soprattutto positiva , fissiamo un appuntamento da lì a mezz’ ora ! Fantastico! Al solo pensiero avevo le mutandine umide tanto da sentirle bagnate .

Suono il citofono , entro in questo androne, arrivo alla sua porta e ….. meraviglia 🤩 una splendida latina formosa al punto giusto .

Io imbarazzata, entro, poggio la mia valigetta di lavoro e mi siedo sul divano

Lei si avvicina ed era splendidamente seminuda con un completino bianco con inserti di piume . Parliamo e si avvicina sempre di più e mi sfiora le labbra con le mani . Io sento una calore immenso e la voglia che iniziava a farsi sentire dai miei respiri . Mi bacia , mi mette la mano sulla mia quinta di reggiseno ed io le chiedo se posso toccarla .. lei mette la mia mano nel suo perizoma e la sento calda ..

in un attimo ci troviamo distese con le nostre lingue intrecciate e le nostre passerine molto vicine , ricordo la sensazione di voglia che ho provato quando mi sfiorava la sua passera alla mia . Si alza, si spoglia e in un attimo il suo bellissimo seno nudo mi fa quasi avere un orgasmo, alla sola vista . Mi accarezza il mio seno, oramai nudo e inizia a succhiare i miei capezzoli turgidi . Scende fino alla mia passerina e inizia a leccarmi le labbra con molta delicatezza, io godo e inizio a sentire il bisogno di esplodere in un orgasmo. Dopo neanche 1 minuto la sua bocca si riempie del mio succo .. e a quel punto mi abbasso verso di lei e le mordicchio il clitoride e inizio a leccare le sue labbra con tantissima voglia di farla godere al massimo e lei geme e nel mentre mi solletica il mio buchino anale . Prende un vibratore doppio e lo infiliamo entrare tutto dentro quasi a toccarsi le nostre fighe bagnate. E mentre i movimenti erano più decisi , entrambe esplodiamo in un mega orgasmo squirtato .. una meraviglia ! Mai provato una sensazione del genere . Ci siamo accarezzare e toccate per un ora con la promessa di rivederci presto . Mi tocco ogni qual volta penso a questa mia prima esperienza lesbica

Segnala il racconto